ADMINS

Marvash07

Un membro veterano della community di Rocket League Italia e attualmente manager della società Exeed.
L’idea del campionato nasce da un proprio desiderio di creare una competizione sempre più in crescita e che attiri più associazioni e società nel panorama italiano di Rocket League.

Smemo

Nel 2018, dopo aver frequentato diversi gruppi, fonda i Tricolor Arrows
diventandone amministratore e designer, cariche che ricopre ancora oggi. All’interno dell’ Italian Open Series si occupa del reparto grafico, della streaming e della gestione generale dell’evento.

Astrix

Veterano di Rocket League e amante del gioco. Inizia la sua carriera come player competitivo partecipando ai tornei italiani e internazionali di maggior rilievo, contemporaneamente istituisce alcune community tra le quali i Tricolor Arrows. All’ interno dell’ Italian Open Series si occupa dell’organizzazione generale dell’evento e della sua gestione.

Sativo

 Con alle spalle un lungo periodo di studi ed esperienza sul campo nel management aziendale, insieme al forte interesse per il mondo videoludico ed eSportivo, Sativo unisce efficacemente le sue due passioni e abilità con l’ingresso nello Staff Tricolor Arrows. Qui, in parallelo alle preziose informazioni e competenze ottenute in merito alla gestione di team competitivi e organizzazione di eventi eSport professionali, sfrutta le sue conoscenze per guidare i Tricolor Arrows, insieme ai fondatori, attraverso l’evoluzione in ASD e la conseguente gestione generale della stessa.

CASTERS

Cawy - Shout Caster

Parte come giocatore professionista sotto Impact Gaming per poi seguire la passione di caster. La coltiva sotto FIRLC nei mesi finali dell’organizzazione, successivamente viene reclutato da Rocket Colosseum nel 2018 come caster ufficiale della Community italiana.

 

Nickarg - Analyst Caster

Ha dato la sua voce a innumerevoli eventi: dai tornei FIRLC alle LAN milanesi di Car-Machia e PG Finals fino a competizioni di caratura mondiale come RLCS e Dreamhack. Specializzato in commento tecnico, analizzerà ogni singola giocata svelandone tutti i segreti sia tecnici che tattici.

CONTENT CREATORS

Lauridis

Il creatore di contenuti più conosciuto nel panorama italiano di Rocket League! Inizia la sua carriera pubblicando video su Youtube per consolidare la community mediante tutorials, guide e analisi replay; Attualmente continua la sua attività da youtuber affiancandola a live streaming su Twitch.

Francodep99

Grande appassionato di videogames sin da bambino, inizia la sua prima esperienza da “intrattenitore” nella metà del 2019 sulla piattaforma Twitch. Il suo principale obiettivo è quello di regalare  momenti di divertimento tramite Rocket League.

 

Sebyggames

Youtuber e streamer che si occupa principalmente di videogames, spaziando dal mobile al pc. Si è avvicinato a Rocket League per le caratteristiche singolari che lo contraddistinguono tra le quali la competizione basata esclusivamente sull’abilità del giocatore.

DESIGNER & VIDEO EDITOR

Adi - Designer

Inizia la sua carriera da designer cinque anni fa per pura curiosità, ha coltivato questa passione lavorando sotto molte community emergenti e youtubers ormai conosciuti nel panorama italiano, attualmente ricopre il ruolo di lead designer all’interno di Tricolor Arrows. Nell’ Italian Open Series si occupa della gestione del comparto grafico realizzando immagini per tutte le piattaforme dedicate all’evento.

Ivio - Video Editor

Uno degli editors più famosi nel panorama italiano di Rocket League! Comincia a coltivare la sua passione per il video-editing e per gli effetti speciali a partire dal 2017 diventando, successivamente, amministratore e lead editor all’interno di Tricolor Arrows. Ha lavorato per alcuni team eSports qualificati ai mondiali del gioco e, attualmente, ricopre il ruolo di editor in una delle più grandi community della scena internazionale.

WEB DEVELOPER

Dan

Giocatore competitivo di Rocket League e studente di informatica, ha unito queste due passioni per dare vita al sito web ufficiale dell’evento!